Web

Le donne cougar conquistano i siti di incontri online

Sembrano davvero lontani i tempi in cui le donne, succubi di una società maschilista, sottostavano ai voleri dei loro uomini, sopportandone capricci e scappatelle. Oggi, le donne non sono più pazienti angeli del focolare, rassegnate a fare da schiave a mariti che le tradiscono, e non le soddisfano sessualmente. Nel terzo millennio, il sesso debole non si riconosce più in questa definizione, e prende forza, talmente tanta da capovolgere la situazione con il fenomeno delle donne cougar!

Chi sono le donne cougar?

IL fenomeno delle donne cougar ha origine negli States, dove la rivoluzione di queste femmine disinibite e sexy ha avuto inizio, per poi sbarcare in Italia, dove ha trovato terreno fertile, grazie ed una degna rappresentanza costituita dalle nostre splendide donne mature, ed agli ottimi siti a loro dedicati, come stopincontri.com. Le donne cougar (puma, coguaro) così definite per il loro modo di sedurre aggressivo e predatorio, sono femmine in carriera, economicamente indipendenti e totalmente disinibite. Tutto il contrario quindi delle donne di un tempo, che dipendevano dall’uomo sia psicologicamente, sia economicamente. Queste belle ed affascinanti donne mature, rivendicano libertà e piaceri da sempre riservati agli uomini, e per questo, rappresentano il simbolo della rivalsa del mondo femminile su quello maschile.

Dove incontrare donne cougar?

Le donne cougar sono femmine di esperienza, e quindi dai 35 anni in su. Splendide quarantenni e cinquantenni che sanno quello che vogliono, e dove andarselo a cercare. Esistono siti specializzati che ospitano esclusivamente annunci personali di donne mature, dove è possibile consultare pagine di annunci ed iscriversi a database contenenti migliaia di profili, tutti appartenenti a donne cougar in cerca di avventure. Desiderose di fare incontri che non le impegnino dal punto di vista sentimentale, e gli diano la possibilità di sfogare la loro insaziabile libido. Nonostante queste milf italiane non abbiano più vent’anni, sul web risultano ben più apprezzate delle loro figlie, alle quali da tempo hanno soffiato il primato delle più cliccate sui siti di dating. Infatti, anche i ragazzi più giovani tendono a preferire il fascino maturo delle donne cougar, alla bellezza più fresca ma molto meno intrigante delle belle ragazze.

Come conquistare una donna cougar?

Qualsiasi strategia di conquista, di fronte ad una vera donna matura cougar, rischia di fallire miseramente, perché sedurre una femme fatale con alle spalle molte esperienze, non è semplice come incantare e portarsi a letto una teenager. Le cougar sono donne navigate che hanno avuto centinaia di esperienze, con uomini di ogni tipo e nelle situazioni più diverse. Sarà il caso quindi, di dimenticare i manuali di seduzione scaricati su internet, e contare esclusivamente sulle proprie qualità, per non rischiare di apparire impacciati ed innaturali. Molti uomini infatti, nel tentativo di ricordare gli step delle guide di seduzione, o di emulare i comportamenti di qualcun altro, commettono l’errore di smettere di essere loro stessi. Ritrovarsi con un uomo poco spontaneo e dagli atteggiamenti costruiti, per una donna di esperienza può risultare estremamente fastidioso, perché in un partner o uno scopamico, ricerca la virilità ed il fascino di un maschio autentico, in grado di lasciarsi andare alle proprie emozioni senza programmare nulla.

Conclusioni sulla psicologia di una cougar

La cougar ha una personalità ben definita e volitiva, a differenza di donne più giovani o ancora soggiogate dal potere degli uomini, è psicologicamente stabile e molto più forte. In grado di prendersi esattamente ciò che vuole, contando esclusivamente sul proprio irresistibile fascino. Il carisma e l’intelligenza di una vera donna matura cougar non lasciano scampo, e sono impossibili da imbrigliare ed incantare. Sedurre una bella quarantenne con queste caratteristiche, non è cosa da tutti, anche perché la maggior parte delle cougar preferisce cacciare, invece di essere una preda, e questo, contribuisce a distinguerle dalle ragazze, rendendole sempre più intriganti ed irresistibili!