Lifestyle

Un manuale per tornare con la vecchia fiamma? “Riprenditela” di Andrea D’Amico

tornare-con-ex-psicologia_800x532

Nonostante l’uomo appaia come un genere davvero sicuro di sè e sempre convinto, molto spesso non si sa che cosa si deve fare o quale sia il modo migliore di approcciarsi alle donne. E se si viene lasciati dalla propria fidanzata, la frustrazione può essere tanta. Ma tranquillo: migliaia di persone in Italia e nel mondo condividono questa dolorosa sensazione di essere lasciati e di provare ancora qualcosa per la propria ex. Se sei convinto di poter fare qualcosa per tornare con lei, allora la soluzione ai tuoi problemi si chiama Riprenditela, un manuale famoso di Andrea d’Amico, che ha scritto questo breve trattato con tre semplici lezioni su come tornare assieme alla propria fidanzata dopo essere stati dolorosamente lasciati.
Se la fiamma dell’amore non si è ancora spenta, allora è possibile recuperare il rapporto: ma non bisogna agire alla cieca, o si rischia solamente di allontanare ancora di più l’altra persona. Bisogna invece cercare di agire in modo ponderato, usando delle tecniche di comunicazione che si pongano in linea con i pensieri delle donne.

Ok, potreste dire, ma quali sono i pensieri di una donna? La mente femminile è molto complessa e difficile da chiarire. Ecco a cosa vi serve questo fantastico pdf che ha già scalato le classifiche del genere: è l’opportunità giusta per scoprire quali sono i migliori metodi di comunicazione (comprovati) per rimettersi in gioco con la propria fidanzata e per poter finalmente tornare con quella che si considera la propria anima gemella.

Nel suo ebook, d’Amico vuole aiutare tutti gli uomini che non si rassegnano alla fine della storia a recuperare la forza e soprattutto la fiducia in sè stessi, gli insegna – attraverso le famose Tre Lezioni – quali sono i trucchi per comunicare e quali gli errori da evitare.

Quando si viene lasciati è importante razionalizzare la sofferenza, ma può avvenire che non si riesca davvero a superare la crisi, magari perché si provava un amore profondo verso l’altra persona.
Tuttavia se si riflette sulla relazione passata, ci si rende conto che si hanno fatti degli errori, che si hanno avuti dei comportamenti sbagliati, che spesso non si comunica in modo efficace e che la routine uccide la vita di coppia.

Il pdf che ha rimesso insieme tantissime coppie

Qual è la soluzione? D’Amico tratteggia, nel suo pdf, una soluzione davvero originale ed interessante che già decine di persone hanno messo alla prova nella pratica trovandola straordinaria e soprattutto funzionante.

Il libro contiene alcuni step da percorrere per poter avere successo nel comunicare con la propria ex. Non aspettatevi i classici consigli da latin lover, di quelli sono già piene le librerie di mezzo mondo. Il pdf in questione vi aiuterà a ragionare non da uomo, ma mettendovi nei panni e nella mente della donna, cercando quindi di stabilire un nesso di empatia e ottenendo risultati davvero eccezionali grazie ai consigli in esso contenuto.

Già decine di persone hanno ringraziato d’Amico con opinioni e recensioni positive verso questo progetto semplice da seguire ma estremamente efficace. Non dovrete imparare nulla di particolare, se non tre semplici lezioni e tecniche che vi aiuteranno a rimettervi in linea con la vostra vecchia fiamma, a sedurla e conquistarla come fa un vero uomo.

Dimenticate quindi i classici, banali consigli che vi danno gli amici o che potete leggere nell’ennesimo libro su come conquistare le donne. Il libro di D’Amico propone una metodologia rivoluzionaria basata su tre semplici, naturali, basici step per riconquistare a colpo sicuro la vecchia fiamma… e questa volta, si spera, per sempre.