Prodotti e servizi

ImpREsa: Intermediazione & Servizi e Consulenza

ImpREsa immobiliare è un’azienda operante sul territorio di Treviso affermatasi da tempo nel campo degli immobili. L’esperienza, l’entusiasmo, e l’innovazione portati in campo dai rappresentanti dell’impresa hanno garantito all’azienda di diventare un punto di riferimento nel settore in un breve arco di tempo. È infatti solo dal 2012 che impREsa prende vita, dall’idea di tre professionisti che da più di vent’anni operano nel campo immobiliare con competenze eterogenee: sono Antonio Tommasi, Alessandro Diana e Lucio D’Ambrosi. L’azienda prende vita dalla fusione di due società: impREsa intermediazione di immobili e impREsa Servizi e consulenza.

ImpREsa intermediazioni di immobili si occupa della compravendita di immobili. Consapevole di un mercato in continuo cambiamento e della necessità di competenze specifiche e variegate, questa parte dell’attività offre tutte le conoscenze richieste dal caso per la soddisfazione del cliente. ImpREsa è in grado di individuare sul mercato l’immobile con le caratteristiche richieste, realizzando al contempo perizie e stime secondo gli Standard Internazionali che ne garantiscano la qualità. Nella volontà di offrire un servizio a 360° impREsa non si accontenta di individuare l’immobile ricercato e di gestirne la vendita, ma fornisce anche tutta l’assistenza necessaria in ogni fase contrattuale – tecnica, giuridica e finanziaria -, mettendo a disposizione i migliori referenti su territorio nazionale.

ImpREsa Servizi e consulenza offre invece altro tipo di supporto alla clientela, in particolare attraverso due servizi: consulenza e gestione immobiliare. L’attività di consulenza è rivolta a tutti gli investitori, imprese edili, aziende e proprietari che si trovino in difficoltà nell’affrontare le problematiche immobiliari. Le novità legislative degli ultimi tempi possono infatti risultare penalizzanti per chi decida di investire nel settore, ed impREsa vuole affiancarli nell’individuare la strategia più appropriata. Sfruttando l’esperienza del proprio staff, ogni situazione viene studiata nel dettaglio e il cliente viene accompagnato nella creazione di un business plan efficace che permetta di raggiungere i risultati sperati. L’attività di gestione immobiliare, invece, offre servizi a 360° per ogni necessità gestionale che si possa presentare: Facility Management, Property Management, Project Management, Due Diligence e Project Financing sono i servizi offerti da questo settore dell’impresa per ogni tipo di immobile. ImpREsa è in grado di assistervi non solo nella valutazione del vostro immobile, ma anche nella sua amministrazione e gestione, sotto ogni aspetto: dall’aspetto tecnologico, al mantenimento del reddito, dalla gestione delle locazioni alla redazione di piani industriali per la dismissione di immobili, dalle perizie alla vendita frazionata. Qualunque sia la vostra necessità impREsa ha le competenze e i professionisti giusti per aiutarvi.

L’obiettivo di impREsa è fornire ai clienti un livello di servizi altamente integrati nell’intermediazione, gestione immobiliare e consulenza. Questa interconnessione dei servizi garantisce all’azienda di soddisfare appieno tutti i possibili bisogni del cliente, di ogni tipo di cliente: dal singolo privato al grande gruppo, in autonomia e indipendenza professionale. Se avete un qualsiasi tipo di necessità in campo immobiliare, impREsa è la soluzione giusta per voi.