Prodotti e servizi

Ecco le migliori mascherine antivirus, dove trovarle e quale tipo scegliere

Nel corso dell’anno 2020 abbiamo avuto modo di sperimentare situazioni ed emozioni che la maggior parte di noi, non aveva pensato di poter provare. Momenti di angoscia, paura per la nostra salute e per quella dei nostri affetti più cari, unita all’incertezza sul futuro. È stato in questo frangente che, in molti, non hanno mancato di speculare sul terrore delle persone, facendo leva sul loro bisogno di protezione. Sono così nate una miriade di realtà relative alla vendita online di mascherine antivirus, ma non sempre è tutto oro ciò che luccica. D’altro canto, altre aziende online si sono dimostrate affidabili e valide nel tempo, trovare l’ecommerce di MaskHaze per esempio è stato per alcuni acquirenti una scoperta assolutamente utile e positiva; su questo sito infatti è possibile trovare mascherine per ogni occasione.

Le mascherine comprate online sono sufficienti contro i virus?

In un momento del genere, in cui l’interesse per la collettività deve essere necessariamente superiore a quello del singolo individuo, è importante fornire un sostegno concreto e affidabile, senza inganni. Per questo motivo è importante indossare non solo mascherine di protezione individuale, ma anche altri prodotti. In un mercato che sembra in continua espansione, può essere fondamentale cercare online ciò di cui si sente il bisogno, preferendo siti caratterizzati da semplicità e immediatezza. Solo così si può risparmiare tempo in inutili ricerche, anche grazie alle foto esemplificative e alle descrizioni accurate che si trovano sui siti di e-commerce. Solo in questo modo un cliente può valutare se il prodotto proposto è veramente adatto alle sue esigenze. Però è meglio rivolgersi a chi dimostra affidabilità e trasparenza, fattori di cui tutti sentiamo la necessità in questo momento di incertezza.

Più o meno chiunque avrà sentito parlare del successo che hanno raggiunto i colossi del web durante la pandemia. Questo è dovuto non solo alla possibilità di fare acquisti senza muoversi di casa. Anche la vasta gamma di prodotti disponibili, comprese le mascherine di protezione individuale e antivirus, attira ogni giorno nuovi potenziali clienti. Non sono pochi i produttori che hanno pensato di coniugare la sicurezza all’estetica, dal momento che ormai le mascherine sono diventate un elemento costante nel nostro aspetto. In questo modo si è creata la possibilità di scegliere la mascherina che meglio si abbina con un outfit e, perché no, con la personalità e l’umore del momento. Ecco perché si va dalle classiche mascherine nere in tessuto, sobrie ed eleganti, fino alle versioni più estrose, dai toni del fuxia e dai bordi a contrasto in fantasia.

I dispositivi realizzati in tessuto, che solitamente sono garantiti per almeno 10 lavaggi, vanno sempre preceduti dalla disinfezione. I lavaggi meccanici (ovvero in lavatrice) possono essere alternati a quelli effettuati mediante spray antibatterici. Così facendo la vostra mascherina vivrà più a lungo e potrete garantire non solo a voi, ma anche ai vostri cari un prodotto di qualità, durevole e affidabile. A tal proposito, abbiamo menzionato gli spray igienizzanti tascabile per mascherine. Questo prodotto ha lo scopo di garantire una protezione a tutto tondo in modo da ridurre al minimo il potenziale rischio di attacchi da parte di germi, virus e batteri. I motivi per portarli sempre con sé sono innumerevoli. Innanzitutto è estremamente pratico, essendo di dimensioni contenute e adatto a essere tenuto in tasca così come in una borsa dalle medie dimensioni. È leggero e pratico, e soprattutto è efficace. Si può usare pressoché su ogni superficie, comprese le mascherine. Infatti, non prevede la necessità di risciacquo, agendo direttamente con una azione antibatterica al primo spruzzo. Infine le profumazioni, solitamente agrumateo al limone, risultano piacevoli e moderatamente intense. Lo spray igienizzante può essere utilizzato, come detto, su ogni superficie, dalla scrivania del lavoro, alle mani, perfino su mascherine e tastiere del computer, così come sugli smartphone.

Come aumentare i livelli di protezione

Se siete alla ricerca di un prodotto specifico per la disinfezione delle mani, con cui maneggiate le mascherine prima e dopo il loro uso, potreste cercare anche il gel a base idroalcolica. Questo prodotto, che ormai è entrato nella routine di ognuno di noi, è stato creato con lo scopo di igienizzare le mani senza doverle necessariamente lavare e risciacquare. Si tratta di una soluzione pratica, comoda e veloce, ormai un gesto che è entrato nelle nostre abitudini e di cui non possiamo fare a meno se abbiamo a cuore la nostra salute e quella di chi ci è vicino. Il gel igienizzante per mani è composto dal 75% di alcool, ma la sua particolare formulazione allo stesso tempo evita problemi di secchezza alla pelle. Questo gel, infatti, può esercitare anche una azione idratante e protettiva lasciando sulle mani un piacevole profumo. Si tratta di un prodotto che viene solitamente venduto in diversi formati. Scegliete quello più adatto alle vostre esigenze, considerando che un flacone da 50ml si può portare sempre con sé in tasca o in borsa, oppure si può lasciare in macchina. Si passa poi alla versione da 100 ml, più adatta a un utilizzo statico, ovvero da lasciare, per esempio, sulla scrivania del lavoro per utilizzarlo al bisogno. Infine, la versione da 500 ml è, perfetta per un utilizzo intensivo come può essere quello all’entrata della vostra attività commerciale, per fornire ai vostri clienti una protezione costante.

I vantaggi dell’acquisto su siti web specializzati, risiedono soprattutto nelle quantità. Attraverso questi canali, infatti, si parte dall’acquisto singolo fino ad arrivare a più pezzi. Una soluzione ideale per attività commerciali e aziende che intendono fornire una adeguata protezione a clienti e dipendenti senza sforare nel budget a disposizione. Inoltre solitamente è possibile effettuare il pagamento sia con carta di credito che con carta di debito, direttamente sul sito web, mentre la spedizione impiega solitamente 24/48 ore lavorative dal momento in cui avviene la conferma dell’ordine.