Prodotti e servizi

Black Wax: opinioni sulla cera depilatoria indolore, prezzo e come funziona

Black Wax 1_800x512

La novità di questa estate 2017 è stata senza alcun dubbio la Black Wax, la cera depilatoria che è riuscita a far cambiare l’opinione che molte donne avevano nei riguardi della ceretta e dei suoi dolorosissimi strappi. La Black Wax infatti viene creata proprio per ridurre al minimo la sensazione di dolore al momento dello strappo, garantendo anche la riuscita di una depilazione ottimale senza alcun residuo, proprio come dall’estetista. Il segreto risiede non a caso, all’interno della sua composizione. Scopriamo quanto costa la Black Wax, a cosa è dovuta la sua efficacia, e come è facile applicarla a casa in totale autonomia.

Come funziona la Black Wax e cosa dicono i forum online

La cera depilatoria Black Wax è stata pensata proprio per garantire ad ogni donna la riuscita di una depilazione anche a casa propria senza la necessità di doversi recare in un centro estetico proprio perché è semplice da stendere e da rimuovere. La sua texture innovativa è stata pensata proprio per fare in modo che al momento dell’asciugatura, la ceretta si trasformi in una pellicola solida da strappare. Questo metodo garantisce una ricrescita naturale dei peli molto più lenta rispetto ad una tradizionale ceretta o all’utilizzo di rasoi o strisce depilatorie già pronte. Inutile aggiungere che una volta messa in vendita online, la cera depilatoria del tutto Made in Italy ha riscosso un enorme successo, sia tra le donne che tra gli uomini. E’ questo quello che pensa Roberto, un giovane ragazzo di ventotto anni con la passione della palestra che come tutti gli sportivi ama sfoggiare un colpo scultoreo e privo di antiestetici peli su schiena e petto, motivo per cui, attratto dalla pubblicità della Black Wax, ha deciso di acquistarne una confezione. Dopo l’utilizzo della cera non ha potuto fare a meno di constatare che effettivamente la Black Wax non è dolorosa come tutte le altre cere messe in vendita e la ricrescita è iniziata solo dopo tre settimane. La pensano così anche molte donne, tra le quali Valeria, che ha scelto la Black Wax grazie al mix di ingredienti naturali che la compongono e che la rendono adatta ad ogni tipo di pelle, inclusa quella sensibile. Grazie alla Black Wax, anche Valeria non ha più sofferto di irritazioni e rottura di capillari, che invece aveva ogni qualvolta utilizzava una normale cera depilatoria a strappo.

Ma come funziona effettivamente la Black Wax? Non sono poche a tale proposito le recensioni favorevoli rilasciate da medici ed esperti nei confronti della Black Wax, che vedono come l’invenzione che mancava nel mondo della bellezza. Il segreto risiede all’interno dell’unione di cera d’api, glicerina, glucosio, acqua e profumo. Sono solo questi gli ingredienti presenti all’interno della cera nera in grado di eliminare dalla radice anche i peli più corti. La cera d’api e il glucosio sono il mix perfettamente studiato per dare vita ad un composto in grado di strappare i peli superflui, mentre allo stesso tempo la glicerina contribuisce a mantenere una pelle idratata proprio durante la depilazione. Il profumo infine, contribuisce a rilasciare sulla pelle a depilazione terminata una piacevole sensazione. La Black Wax impiega poco più di dieci secondi a diventare una pellicola da tirare e proprio per questo motivo non può rilasciare dei fastidiosi residui appiccicosi sulla pelle, per cui è ideale anche per la depilazione di zone delicate come la zona bikini o le ascelle, ritardando la crescita di oltre dieci giorni rispetto ai metodi di depilazione più comunemente utilizzati.

Dove acquistare e quanto costa la Black Wax

La Black Wax non è facilmente acquistabile nelle profumerie o negli ipermercati delle nostre città come qualsiasi altra cera depilatoria, ma viene solo ed esclusivamente venduta online all’interno del suo unico sito ufficiale di Black Wax in Italia; è per tale ragione che bisogna prestare molta attenzione e diffidare dalle imitazioni immesse sul mercato a prezzi inferiori. All’interno del sito ufficiale Black Wax è possibile al momento usufruire di una speciale promozione ancora valida per poche ore. Con un solo ordine potrete scegliere di acquistare da un minimo di una confezione, fino ad un massimo di dieci. L’offerta attiva al momento vede in vendita una confezione di Black Wax al prezzo di 49 euro, 2 confezioni a 69 euro, 3 confezioni a 79 euro, fino ad arrivare ad un massimo di dieci barattoli messi in vendita al prezzo speciale di 149 euro. Per ricevere a casa vostra l’innovativa cera depilatoria vi basterà compilare il form posto in fondo alla pagina con i vostri dati personali e attendere di ricevere il pacco in meno di una settimana. Al prezzo sopra indicato non è necessario aggiungere alcuna spesa relativa alla spedizione che è già inclusa. Questa offerta però è a tempo limitato e mancano solo poche ore al suo scadere; approfittate ora e provate anche voi sulla vostra pelle l’efficacia della Black Wax.