Lifestyle

5 film in tv da vedere per San Valentino

film in tv_800x532

Quali sono i film più romantici da vedere per San Valentino?

Chi desidera passare una serata romantica e tranquilla in compagnia della propria metà, non potrà fare a meno di sperare che il film in tv in programma per quella sera sia uno dei 5 più dolci e coinvolgenti di sempre.

  • Harry ti presento Sally (1989)
    A New York si svolgono le divertenti vicende di questa coppia di amici che si accorge piano piano di essere qualche cosa di più. Passano gradualmente dal non tollerarsi al non riuscire ad immaginare di stare l’uno senza l’altra. Un finale forse scontato, ma molto romantico.
  • Notting Hill (1999)
    La storia di un amore apparentemente impossibile tra un proprietario di un piccolo negozio di libri a Londra e una celebre star del cinema hollywoodiano. Saranno proprio le loro differenze a unire sempre di più William e Anna.
  • Le pagine della nostra vita (2004)
    Il breve ma intenso amore estivo tra Noah e Allie non riesce a concludersi nemmeno quando sono la distanza e le imposizioni dei genitori a separare i due adolescenti. Anche dopo molti anni, i loro sentimenti restano sempre la cosa più forte.
  • Eternal Sunshine of the Spotless Mind (2004)
    È davvero possibile decidere di eliminare dalla propria mente una persona e tutti i ricordi a lei collegata? Joel cerca davvero di provarci, ma forse non è veramente ciò che desidera. Rivivendo tutte le avventure con Clementine, capisce che ciò che li unisce è più forte di qualsiasi problema.
  • Orgoglio e Pregiudizio (2006)
    Tratto dall’omonimo romanzo di Jane Austen, il film è ambientato nell’Inghilterra di fine 1700. Una complessa ma forte storia che, alla fine, riesce a superare l’orgoglio di Elizabeth e i pregiudizi di Darcy. Come dimenticare la celebre dichiarazione d’amore?

Celebri e senza età, questi film restano sempre la scelta perfetta. Preparate pop corn e fazzoletti, ma non preoccupatevi troppo: il lieto fine è un must in queste occasioni!